venerdì 22 marzo 2013

PREMIO "THE VERSATILE BLOGGER"


Inizio col ringraziare "Sciroppo di Lampone" per questo premio "The Versatile Blogger".



Davvero GRAZIE di cuore..
era inatteso, mi ha sorpreso e per questo lo apprezzo ancora di più.  ANCORA TANTI GRAZIEEE!!


Il premio è indirizzato a tutti/e quelli/e FoodBlogger che hanno meno di 200 followers.
Ogni FoodBlogger che riceve il premio, a sua volta, deve regalarlo ad altri QUINDICI foodblogger.. e deve Svelare 7 curiosità su se stessi.

Le miè 7 curiosità:

- Vado matta per il tiramisù.
- Tra carne e pesce, preferisco il pesce.
- La mia colazione-coccola?  pane burro e zucchero : )
- Mi piace il tocco in più che danno le spezie in cucina.
- Adoro il Sushi e la salsa di soia.
- Il mio Best invernale: Gongorzola e polenta taragna.
- Il mio Best estivo: Insalata di riso e gelato.


I 15 FoodBlogger che mi hanno incuriosita con i loro blog e che scelgo di premiare con questo Award sono:

Anto-Nella-Cucina
- Due fratelli per Chi Ama
Chiacchiere e Cucina
Cucina abitabile
Cucina Green
La cucina di Bucci
- La cucina di Lilla
La cucina di Tatina
Magia in cucina
Metti un ingegnere in cucina
Nella cucina delle GIFTerine
- Pura cucina
Sere in cucina
Una gatta in cucina
Zero in cucina


ciaoooooo :)

5 commenti:

  1. Ciao, grazie per aver pensato al mio blog, sei stata gentilissima...Il premio lo pubblicherò più avanti, insieme agli altri...
    Mi unisco con piacere anch'io al tuo blog e da oggi ti seguo...ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ciao sono una nuova follower, mi sono ritrovata quì girovagando come una matta.

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola! Grazie mille per aver pensato a me! Molto carino il blog.. proverò sicuramente qualche tua ricetta! Nel frattempo mi sono unita ai tuoi followers! un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, grazie per il premio assegnatomi e per essere passata dal mio blog! In realtà i miei followers sono andati persi per un errore di blogger, ne ho persi circa 450...non dico nulla perchè è meglio! :D Un abbraccio e grazie ancora!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, leggo solo ora il tuo post.
    Sono stata presa da molte altre cose e ho dovuto trascurare l'aspetto web.
    Se vale ancora posso prenderlo in considerazione per il prossimo post!
    Ora ho più tempo e posso curare meglio il mio blog.
    Grazie mille..
    G.

    RispondiElimina

Scrivete, scrivete e scrivete... commenti, consigli, pareri... GRAZIE in anticipo!! ‏‏

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...